SCREENING DEGLI STUDENTI GRATUITO CON TEST ANTIGENICO RAPIDO - EMERGENZA COVID-19

Pubblicato il 07/01/2022
Pubblicato in: Emergenza COVID

SCREENING DEGLI STUDENTI GRATUITO CON TEST ANTIGENICO RAPIDO

Si ricorda che è previsto per Domenica 9 Gennaio 2022 lo screening della popolazione scolastica e si comunica che per le Scuole dell'Infanzia non sono previste le attività di Screening secondo la disposizione della Regione Abruzzo.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Alunni che frequentino le classi primarie e secondarie di primo grado nel Territorio Comunale.

CHI NON PUÒ ESEGUIRE IL TEST

• chiunque abbia sintomi che indichino un’infezione da Covid-19;
  • chiunque sia attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo;
  • chiunque sia stato testato recentemente ed è in attesa di risposta;
  • chiunque sia attualmente in quarantena o in isolamento;
  • chiunque abbia già programmato una data per un tampone molecolare;
  • bambini di età inferiore a 6 anni.

ATTENZIONE

Per eseguire il test è OBBLIGATORIO recarsi al test muniti di MASCHERINA FFP2, portare con sé la tessera sanitaria ed è preferibile avere già compilato il modulo di accettazione e consenso informato allegato al presente avviso.

Nel ricordare che lo screening è su base volontaria, ritengo doveroso raccomandare la partecipazione di tutti gli studenti e la collaborazione di tutti.

Aniceto Rocci

Modulo Test Covid-19
INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI

22/05/2023 COVID-19_ MONUMENTO IN RICORDO DELLE VITTIME CASTELLALTESI_DOMENICA 28 MAGGIO ORE 12.00