COVID-19 #IORESTOACASA

Pubblicato il 10/03/2020
Pubblicato in: Emergenza COVID

ALLE ORE 18 SCATTA LA CHIUSURA DI BAR E RISTORANTI.

DALLE FAQ DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, IL CUI CONTENUTO VIENE RIPORTATO INTEGRALMENTE, VIENE CHIARITO CHE POSSONO ESSERE FATTE LE FORNITURE A DOMICILIO DI CIBI E BEVANDE.

DOMANDA : Si potranno comunque effettuare consegne a domicilio di cibi e bevande?

RISPOSTA UFFICIALE PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI : Il limite orario dalle 6.00 alle 18.00 è riferito solo all’apertura al pubblico. L’attività può comunque proseguire negli orari di chiusura al pubblico mediante consegne a domicilio. Sarà cura di chi organizza l’attività di consegna a domicilio – lo stesso esercente ovvero una cosiddetta piattaforma – evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

AL FINE DI FORNIRE UTILI INFORMAZIONI ALLA CITTADINANZA, CHIEDIAMO DI COMUNICARCI QUALI SONO LE ATTIVITA' SUL TERRITORIO COMUNALE CHE CONSEGNANO PASTI O GENERI ALIMENTARI A DOMICILIO OLTRE A GENERI DI PRODOTTI ESSENZIALI. TUTTE LE ATTIVITA', CHE SVOLGONO TALE SERVIZIO POSSONO INVIARCI UN MESSAGGIO VIA WHATSAPP O CHIAMARE AL NUMERO DI TEL. 392.4388645, SPECIFICANDO IL NOME DELL'ATTIVITA', IL TIPO DI SERVIZIO E IL RECAPITO TELEFONICO.

Grazie della collaborazione.

Vincenzo Di Marco