Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in località Macera nel Comune di Canzano.

Pubblicato il 29/08/2022
Ufficio: Urbanistica e Edilizia Privata

Riparazione Urgente ed improrogabile di una condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in Località Macera nel Comune di Canzano.

Prevista per Domani 30 Agosto 2022 dalle ore 10.00 alle ore 15.00 una urgente ed indifferibile riparazione idrica con POSSIBILE INTERRUZIONE DEL SERVIZIO LIMITATAMENTE ALL'ABITATO DI CASTELLALTO E VILLA ZACCHEO.

Si prega prendere visione della Comunicazione della Società Ruzzo Reti Spa in allegato al presente Avviso.

UFFICIO TECNICO

Arch. Maurilio Ronci

RUZZO_13802

20/09/2022 PRONTO INTERVENTO 2I RETE GAS_Via F. Petrarca, all’altezza dell’incrocio con Via G. Pascoli
12/09/2022 Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in Località Feudo nel Comune di Castellalto.
12/09/2022 ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.
08/08/2022 AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.
02/05/2022 LOCAZIONE DEL LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI IN FRAZIONE CASTELNUOVO VOMANO APPROVAZIONE GRADUATORIA e AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
16/04/2022 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI - NUOVA DATA PER L’ESPLETAMENTO DELL’ASTA PUBBLICA