PRONTO INTERVENTO 2I RETE GAS_Via F. Petrarca, all’altezza dell’incrocio con Via G. Pascoli

Pubblicato il 20/09/2022
Ufficio: Urbanistica e Edilizia Privata

AVVISO

Si rende noto che la Società 2i Rete GAs sta provvedendo ad eseguire uno scavo in Via F. Petrarca, all’altezza dell’incrocio con Via G. Pascoli, a causa di una dispersione di gas.

La richiesta di cui all’oggetto proviene da una segnalazione di Pronto Intervento.

Aniceto Rocci

12/09/2022 Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in Località Feudo nel Comune di Castellalto.
12/09/2022 ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.
29/08/2022 Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in località Macera nel Comune di Canzano.
08/08/2022 AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.
02/05/2022 LOCAZIONE DEL LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI IN FRAZIONE CASTELNUOVO VOMANO APPROVAZIONE GRADUATORIA e AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
16/04/2022 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI - NUOVA DATA PER L’ESPLETAMENTO DELL’ASTA PUBBLICA