LOCAZIONE DEL LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI IN FRAZIONE CASTELNUOVO VOMANO APPROVAZIONE GRADUATORIA e AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Pubblicato il 02/05/2022
Ufficio: Urbanistica e Edilizia Privata

LOCAZIONE DEL LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI IN FRAZIONE CASTELNUOVO VOMANO APPROVAZIONE GRADUATORIA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

In allegato Determinazione di approvazione graduatoria, aggiudicazione provvisoria, avviso e verbale di gara dell'Asta pubblica.

Settore Area Patrimonio

Determinazione_449_RG_02_05_2022
Avviso graduatoria e aggiudicazione provvisoria
VERBALE DI GARA

20/09/2022 PRONTO INTERVENTO 2I RETE GAS_Via F. Petrarca, all’altezza dell’incrocio con Via G. Pascoli
12/09/2022 Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in Località Feudo nel Comune di Castellalto.
12/09/2022 ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.
29/08/2022 Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in località Macera nel Comune di Canzano.
08/08/2022 AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.
16/04/2022 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI - NUOVA DATA PER L’ESPLETAMENTO DELL’ASTA PUBBLICA