Interruzione Servizio Idrico - Riparazione per rottura condotta idrica

Pubblicato il 03/09/2021
Ufficio: Urbanistica e Edilizia Privata
Interruzione Servizio Idrico - Riparazione per rottura condotta idrica

Si avvisa che come da Comunicazione della Società Ruzzo Reti Spa, in data odierna, è in corso una urgente ed indifferibile riparazione idrica in Castellalto. Pertanto l'erogazione idrica subirà una interruzione, dalle ore 10:00 fino alle 14:00 in Colle di Giorgio, Mulano e Guzzano.

UFFICIO TECNICO - Arch. Maurilio Ronci

20/09/2022 PRONTO INTERVENTO 2I RETE GAS_Via F. Petrarca, all’altezza dell’incrocio con Via G. Pascoli
12/09/2022 Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in Località Feudo nel Comune di Castellalto.
12/09/2022 ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.
29/08/2022 Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in località Macera nel Comune di Canzano.
08/08/2022 AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.
02/05/2022 LOCAZIONE DEL LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI IN FRAZIONE CASTELNUOVO VOMANO APPROVAZIONE GRADUATORIA e AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA