AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.

Pubblicato il 08/08/2022
Ufficio: Urbanistica e Edilizia Privata

Si rende noto che è indetta una procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione in locazione di un laboratorio artigianale sito in Via degli Artisti in Frazione Castelnuovo Vomano - da destinare ad attività produttive (artigianali e non).

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTA 08.09.2022 ALLE ORE 13.00

ASTA PUBBLICA 12.09.2022 ALLE ORE 11.00

COMUNE DI CASTELLALTO

Settore III

Avviso_Prot_12785 del 08 08 2022
Schema_Domanda
Schema_Offerta
Manifesto Avviso d'Asta pubblica
Schema_contratto
Planimetria_catastale
Visura_catastale

20/09/2022 PRONTO INTERVENTO 2I RETE GAS_Via F. Petrarca, all’altezza dell’incrocio con Via G. Pascoli
12/09/2022 Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in Località Feudo nel Comune di Castellalto.
12/09/2022 ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LABORATORIO ARTIGIANALE DI PROPRIETA’ DELL’ENTE, SITO IN CASTELNUOVO VOMANO - VIA DEGLI ARTISTI.
29/08/2022 Riparazione urgente ed improrogabile condotta idrica adduttrice Pozzo Bon in località Macera nel Comune di Canzano.
02/05/2022 LOCAZIONE DEL LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI IN FRAZIONE CASTELNUOVO VOMANO APPROVAZIONE GRADUATORIA e AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
16/04/2022 ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN LABORATORIO ARTIGIANALE SITO IN VIA DEGLI ARTISTI - NUOVA DATA PER L’ESPLETAMENTO DELL’ASTA PUBBLICA