Aggiornamento del Piano di Emergenza Esterna allo Stabilimento

Pubblicato il 14/03/2024
Ufficio: Urbanistica e Edilizia Privata

Piano di Emergenza Esterna stabilimento

INFN – Laboratori Nazionali del Gran Sasso (AQ).

Fase di consultazione della popolazione prevista dal D.M. 29 settembre 2016 n. 200

Si rende noto che la Prefettura di Teramo, di concerto con la Prefettura dell'Aquila, nell'ambito delle attività di aggiornamento del Piano di Emergenza Esterna dello Stabilimento di soglia superiore “Laboratori Nazionali del Gran Sasso” di L’Aquila (AQ), ai sensi dell'art. 21, comma 1, del D. Lgs. n. 105/2015, ha avviato la fase di consultazione della popolazione prevista dal D.M. 29 settembre 2016 n. 200, rendendo disponibili le informazioni necessarie per un periodo non inferiore a 30 giorni.

Pertanto, a tal fine, si procede alla pubblicazione sul sito web del Comune, dell’aggiornamento della pianificazione, rappresentando che tale documento sarà disponibile anche sul sito web della Prefettura nella Sezione dedicata all'Area di Protezione Civile. Gli omissis presenti nel documento e l’assenza di alcuni allegati riguardano esclusivamente le informazioni non ostensibili per motivi di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

È possibile far pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso alla Prefettura di Teramo eventuali osservazioni, proposte o richieste in merito al predetto documento che potranno essere prodotte in forma scritta anche mediante strumenti di comunicazione elettronica e telematica e inviate ai seguenti indirizzi:

protocollo.prefte@pec.interno.it

protcivile.pref_teramo@interno.it

Le osservazioni pervenute saranno esaminate e valutate nell’ambito del gruppo di lavoro che ha proceduto all’aggiornamento della pianificazione.

In allegato documentazione inerente l'oggetto dell'Avviso.

Ufficio Segreteria

PEEINFN

11/07/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL SOGGETTO AFFIDATARIO DEL BOCCIODROMO COMUNALE - DIFFERIMENTO TERMINI
10/07/2024 COMUNI VARI - ROTTURA CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE IN LOCALITA' FEUDO BASSO NEL COMUNE DI CASTELLALTO.
27/06/2024 Rottura condotta idrica nella frazione di Castelnuovo in Via Pascoli nel Comune di Castellalto.
24/06/2024 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL SOGGETTO AFFIDATARIO DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE
28/05/2024 ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AVVISO
11/04/2024 Avviso di interruzione programmata di energia elettrica del 12/04/2024