SOGGIORNO TERMALE 2021

Pubblicato il 06/07/2021

L'Amministrazione Comunale intende riorganizzare il Soggiorno Termale per l'anno 2021, riservato agli anziani residenti titolari di pensione.

Pertanto al fine di conoscere il numero degli interessati si prega di voler far pervenire all'ente, la domanda di preiscrizione in allegato, entro il 16 Luglio 2021.

L'assessore Alle Politche Sociali

Sara PICONE

MODULO PREISCRIZIONE Terme.docx

11/05/2022 Campagna nazionale per la diffusione del food-bag nella ristorazione: un'iniziativa dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) finanziata dal Ministero della Transizione Ecologica (MITE)
11/05/2022 EMERGENZA UCRAINA - APERTURA DELLA PIATTAFORMA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO.
31/03/2022 CERTIFICAZIONE PER DETRAZIONE SPESE SCOLASTICHE SU DICHIARAZIONE DEI REDDITI
18/03/2022 SOLIDARIETA' ALIMENTARE E CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE.
17/03/2022 OFFERTA DI ALLOGGI TEMPORANEI PER LA POPOLAZIONE UCRAINA, AVVISO PER LA CITTADINANZA
28/02/2022 AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BENEFICI A SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E DI ASSISTENZA DEL "CAREGIVER" FAMILIARE