OFFERTA DI ALLOGGI TEMPORANEI PER LA POPOLAZIONE UCRAINA, AVVISO PER LA CITTADINANZA

Pubblicato il 17/03/2022

Il Comune di Castellalto promuove una campagna di aiuti concreti per la popolazione proveniente dall'Ucraina in questi drammatici giorni di guerra. A tal proposito il Sindaco Aniceto Rocci e l' Assessore alle Politiche Sociali Sara Picone chiedono alla cittadinanza di offrire, per quanto possibile, la propria collaborazione.

Quanti fossero interessati a dare ospitalità, in attesa di una sistemazione definitiva che verrà disposta dal Ministero dell'Interno ai cittadini provenienti dall'Ucraina, potranno contattare il seguente recapito: 0861444202.

I Servizi Sociali provvederanno a stilare un elenco delle unità abitative, messe gratuitamente a disposizione dei profughi, con attenzione particolare nei confronti di donne, bambini, anziani, soggetti fragili e nuclei familiari.

Il Comune si impegna, come già avvenuto nel passato in caso di emergenza, ad assicurare la massima solidarietà, collaborazione e disponibilità in questo caso alla popolazione ucraina che sta attraversando un tragico momento storico.

20/09/2022 Piano Sociale Distrettuale Ambito 23 "FINO - CERRANO" Avvio programmazione
19/09/2022 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - LEGGE 431/98 -- ANNUALITA' 2022 -- CONTRIBUTI AFFITTO
14/09/2022 AVVISO PER LE FAMIGLIE: TRASPORTO SCOLASTICO - OBBLIGO DI UTILIZZO MASCHERINE FFP2
13/09/2022 GITA SOCIALE SETTEMBRE 2022 AIELLI - CASTELLO PICCOLOMINI (CELANO)
12/09/2022 Bonus trasporto pubblico locale - chiarimenti in merito.
05/08/2022 Servizio di trasporto scolastico A.S. 2022/2023