OFFERTA DI ALLOGGI TEMPORANEI PER LA POPOLAZIONE UCRAINA, AVVISO PER LA CITTADINANZA

Pubblicato il 17/03/2022

Il Comune di Castellalto promuove una campagna di aiuti concreti per la popolazione proveniente dall'Ucraina in questi drammatici giorni di guerra. A tal proposito il Sindaco Aniceto Rocci e l' Assessore alle Politiche Sociali Sara Picone chiedono alla cittadinanza di offrire, per quanto possibile, la propria collaborazione.

Quanti fossero interessati a dare ospitalità, in attesa di una sistemazione definitiva che verrà disposta dal Ministero dell'Interno ai cittadini provenienti dall'Ucraina, potranno contattare il seguente recapito: 0861444202.

I Servizi Sociali provvederanno a stilare un elenco delle unità abitative, messe gratuitamente a disposizione dei profughi, con attenzione particolare nei confronti di donne, bambini, anziani, soggetti fragili e nuclei familiari.

Il Comune si impegna, come già avvenuto nel passato in caso di emergenza, ad assicurare la massima solidarietà, collaborazione e disponibilità in questo caso alla popolazione ucraina che sta attraversando un tragico momento storico.

22/05/2024 COLONIA MARINA 2024 PER MINORI TRA I 6 E I 13 ANNI - ISCRIZIONI APERTE
18/05/2024 SOGGIORNO TERMALE 2024
07/05/2024 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CANDIDATI SERVIZIO CIVILE -PROGETTO SERENITA, CURA ED EDUCAZIONE : PERCORSI DI SVILUPPO E CRESCITA SICURA
03/05/2024 FONDO NAZIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA 2022/2024 - ANNUALITÀ 2022