CERTIFICAZIONE PER DETRAZIONE SPESE SCOLASTICHE SU DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Pubblicato il 31/03/2022
CERTIFICAZIONE PER DETRAZIONE SPESE SCOLASTICHE SU DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Si informano le famiglie interessate che, tra le spese di istruzione detraibili per l’Anno di Imposta 2021, nella Dichiarazioni dei Redditi 2022, sono comprese anche quelle per i Servizi Scolastici (Refezione).

A tal fine l’Amministrazione Comunale provvede al rilascio delle singole certificazioni per ogni alunno, attestanti i pagamenti effettuati dalle famiglie nel 2021 per i servizi di Refezione Scolastica.

Le certificazioni sono state elaborate e vi verranno inviate all’indirizzo e-mail, comunicato in sede di iscrizione ai Servizi Scolastici, a seguito di vostra richiesta tramite E-mail all’indirizzo: istruzione2@comune.castellalto.te.it .

SETTORE II

Certificazione Redditi Serv_Scol

11/05/2022 Campagna nazionale per la diffusione del food-bag nella ristorazione: un'iniziativa dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) finanziata dal Ministero della Transizione Ecologica (MITE)
11/05/2022 EMERGENZA UCRAINA - APERTURA DELLA PIATTAFORMA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO.
18/03/2022 SOLIDARIETA' ALIMENTARE E CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE.
17/03/2022 OFFERTA DI ALLOGGI TEMPORANEI PER LA POPOLAZIONE UCRAINA, AVVISO PER LA CITTADINANZA
28/02/2022 AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BENEFICI A SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E DI ASSISTENZA DEL "CAREGIVER" FAMILIARE
27/01/2022 DISABILITA' GRAVISSIME ANNO 2020