AVVISO ISCRIZIONE REFEZIONE SCOLASTICA A. S. 2022/2023

Pubblicato il 29/09/2022
AVVISO ISCRIZIONE REFEZIONE SCOLASTICA A. S. 2022/2023

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DAL 03.10.2022

Si rende noto che è necessario presentare domanda di iscrizione al Servizio di Mensa Scolastica-Servizi Telematici SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i nuovi iscritti all’ Anno Scolastico 2022/2023 e/o per i Referenti che hanno modificato l’indirizzo E-mail.

Il modello di domanda, riservato solo ai nuovi iscritti, dovrà essere compilato ed inviato  mediante e-mail al seguente indirizzo istruzione2@comune.castellalto.te.it o riconsegnato a mano presso gli Uffici dell’Ente e dovrà pervenire entro e non oltre  il  28.10.2022.

INFORMAZIONI UTILI PER TUTTI I REFERENTI DEL SERVIZIO MENSA

MODALITA’ RILEVAZIONE PRESENZE  Il Personale preposto si occuperà di prendere nota delle presenze e delle assenze degli Utenti.

COME PAGARE  Ogni fine mese l’Ente invierà il Modello PAGOPA all’indirizzo e-mail del referente  indicato in sede di iscrizione. (Stessa modalità utilizzata per l’ A.S. 2021/2022).

DOVE PAGARE Con il modello PAGO PA sarà possibile recarsi nei punti vendita aderenti a PagoPA (es. Tabaccai, SISAL, Pay Tipper, Lottomatica, Poste, Banche aderenti a PagoPA) ed effettuare il pagamento. E’ possibile eseguire il pagamento anche attraverso il proprio Internet banking se abilitato ai pagamenti PagoPA inquadrando semplicemente il QR CODE.

SISTEMA PAGOPASITO ISTITUZIONALE ENTE accesso consentito tramite PC o Smartphone sul Sito istituzionale del Comune di Castellalto https://www.comune.castellalto.te.it con le Credenziali SPID/CIE.

IMPORTANTE: Si pregano i Gentili Referenti di regolarizzare le posizioni contabili relative all’Anno Scolastico 2021/2022 entro il 28.10.2022 e a tal riguardo si comunica che gli Uffici del Settore II sono disponibili a controllare il vostro saldo ed a inviare nuovamente i modelli di pagamento Pago Pa.

Grazie per la collaborazione.

COMUNE DI CASTELLALTO

SETTORE II

Modello richiesta iscrizione ai servizi scolastici

11/04/2024 MANIFESTAZIONE INTERESSE, NON VINCOLANTE, PER COSTITUZIONE PARTENARIATO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO DEL MINIST. DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOC. “DesTEENazione- Desideri in azione