INFORMATIVA AI CITTADINI Campagna sostituzione gratuita contatori Ruzzo Reti

INFORMATIVA AI CITTADINI Campagna sostituzione gratuita contatori Ruzzo Reti

INFORMATIVA AI CITTADINI

Campagna sostituzione gratuita contatori Ruzzo Reti

Si rende noto, ad integrazione di quanto già pubblicato sul Sito Istituzionale dell'Ente, che la Società Ruzzo Reti sostituisce l’attuale contatore dell’acqua con un nuovo contatore elettronico a partire dai comuni di Nereto, Corropoli, Notaresco, Castellalto, Morro D’Oro e Sant’Egidio, per poi proseguire sugli altri comuni serviti dalla Ruzzo Reti.

Nuova tecnologia digitale. Più chiara. Più precisa. Più immediata. Con il nuovo contatore puoi controllare in tempo reale e facilmente sul display tua lettura e il tuo consumo in quel momento.

La sostituzione è completamente gratuita. Si tratta di un piano di trasformazione digitale che prevede, nei prossimi anni, l’installazione di nuovi contatori su tutto il territorio della provincia di Teramo.

Si pregano i Gentili Cittadini a prendere visione dell'allegato al presente avviso.

Si coglie l'occasione per ricordare, come segnalato dalla Prefettura di Teramo con Nota Prot. 10367 del 29.06.2022, la possibile carenza idrico-potabile nella Stagione Estiva 2022 e a tal fine si vieta l'uso indiscriminato di acqua potabile per fini diversi dal consumo umano o domestico (Lavaggio automezzi, irrigazione giardini ed orti, altro utilizzo improprio).

Comune di Castellalto

Informativa Ruzzo Reti Spa - Integrazione

17/02/2024 MODALITA’ DI CONFERIMENTO E RITIRO RIFIUTO “PANNOLINI E PANNOLONI” IN VIGORE DA LUNEDI’ 19 FEBBRAIO
07/02/2024 NUOVO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI “PORTA A PORTA” IN VIGORE DA LUNEDì 19 FEBBRAIO 2024