S.U.E. - Pratiche Edilizie - Modalità di presentazione istanze

Pubblicato il 12/02/2021
Ufficio: Affari Generali

Si informa che a far data dal 15/02/2021 tutte le pratiche edilizie, fatta eccezione per le pratiche di inizio lavori (CIL), dovranno essere inviate in formato PDF firmato digitalmente all'indirizzo castellalto.segreteria@raccomandatacertificata.it.

SUE.pdf

08/07/2021 COMUNICAZIONE IMPORTANTE
24/06/2021 AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRI ENTI – MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
29/04/2021 CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - FULL TIME - DOMANDE ESTRATTE (PROVA ORALE)