COVID-19 SCREENING POPOLAZIONE SCOLASTICA del Comune di Castellalto

Pubblicato il 06/01/2022
Ufficio: Affari Generali
COVID-19 SCREENING POPOLAZIONE SCOLASTICA del Comune di Castellalto

Il controllo dell'andamento del contagio è fondamentale nella lotta alla pandemia e per avere chiaro il quadro della situazione. Per questo motivo è stato organizzato uno screening della popolazione scolastica del Comune di Castellalto. Di seguito vengono riportate alcune indicazioni utili.

DOMENICA 9 GENNAIO 2022 dalle ore 08.30 alle ore 12.30 rivolto agli alunni delle Scuole Primarie e Secondaria di Castelnuovo Vomano presso Cortile Scuola Secondaria Castelnuovo Vomano con accesso da Piazza Campo Dei Fiori e uscita in Piazza Sturzo.

DOMENICA 9 GENNAIO 2022 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 rivolto agli alunni della scuola Primaria di Petriccione e Scuola Secondaria di Castellalto presso EX AUTOPORTO sito in Via Enzo Ferrari, Zona Industriale di Villa Zaccheo di Castellalto.

Il prelievo avverrà in modalità DRIVE-IN (si prega di non scendere dai veicoli e di accedere a passo d'uomo).  Si pregano tutti gli interessati di portare con sé il modulo compilato e firmato in ogni sua parte che si allega al presente avviso unitamente alla Tessera Sanitaria.

Ora più che mai è necessario che ognuno faccia la sua parte per tutelare il prossimo e la salute pubblica.

Aniceto Rocci

Modulo Test Covid-19
Informativa Trattamento Dati Personali

23/05/2022 Interruzione Servizio Idrico - Riparazione per rottura condotta idrica