Babbo Natale_2022

Pubblicato il 15/12/2022
Ufficio: Affari Generali
Babbo Natale_2022

È il tempo dell’attesa per i piu piccoli che sognano impazienti l’arrivo di Babbo Natale!
E allora non poteva mancare a Castellalto la magia del Babbo acrobatico che scende dal campanile per omaggiare i bimbi!
L’evento avrà luogo il 18 Dicembre alle ore 16.30, grazie al CAI Teramo, Gruppo Grotte e Forre, con l‘ausilio del Gruppo Alpini e Protezione Civile di Castellalto, la collaborazione ludico-artistica dell’ASILO NIDO "Il caffè dei piccoli artisti"
che riserverà una magica sorpresa e il magnifico allestimento dell’associazione D’Artagnan, tutti per uno, uno per tutti.
La Cittadinanza è invitata a partecipare.

31/01/2023 MODALITA’ OPERATIVE CENTRALINO TELEFONICO DEL COMUNE DI CASTELLALTO
31/12/2022 LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL POLO DI PETRICCIONE FINALIZZATI A SPAZI E LOCALI DA DESTINARE A MENSA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TELEMATICA
30/12/2022 Auguri di Buon Anno
29/12/2022 AVVISO ALLA CITTADINANZA_NOTTE DI SAN SILVESTRO