AVVISO ALLA CITTADINANZA_NOTTE DI SAN SILVESTRO

Pubblicato il 29/12/2022
Ufficio: Affari Generali
AVVISO ALLA CITTADINANZA_NOTTE DI SAN SILVESTRO

In occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro, invito la Cittadinanza a prestare massima attenzione nella manipolazione e nell’accensione dei fuochi d'artificio, con un rischio potenziale e un livello di rumorosità estremamente basso e che abbiano la marcatura CE.

Se per molte persone gli spettacoli pirotecnici sono sinonimo di gioia e divertimento, per gli animali rappresentano un vero e proprio disagio.

Il Comune di Castellalto, seppur dimostri massima sensibilità al tema, non ha emanato alcuna ordinanza, in quanto si riscontra una oggettiva impossibilità nel farla rispettare e la non piena legittimità amministrativa della stessa.

Confidando nella Vostra sensibilità e sicuro della Vostra collaborazione, rinnovo gli auguri a tutti di Buon Anno!

Aniceto Rocci

18/04/2024 INDIZIONE E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA DEGLI ISTRUTTORI - EX CAT. C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO TRAMITE UTILIZZO DI GRADUATORIE
18/04/2024 COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA SU PRESENZA DI RHYPARIA PURPURATA, FACILMENTE CONFONDIBILE CON SPECIE PROCESSIONARIA
11/04/2024 Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale 19 aprile 2024 ore 16.00 Prot. 6249 del 11.04.2024