Auguri di Buon Anno

Pubblicato il 30/12/2022
Ufficio: Affari Generali
Auguri di Buon Anno

Un difficile anno si chiude alle nostre spalle ma è con gli occhi della speranza e dell'entusiasmo che attendiamo l’arrivo del Nuovo Anno. L'augurio è che il 2023 sia l'anno della ripresa economica e della riconquistata libertà dopo difficilissimi periodi caratterizzati soprattutto dall’evento pandemico Covid-19 e dalla crisi economica.

Sono vicino sinceramente a chi è provato dalla solitudine, dalla crisi e dall'incertezza dettata dai tempi attuali.

Voglio ringraziare, uno ad uno, tutti voi Cittadini, perché con rigore, pazienza, rispetto e sacrifici inenarrabili consentono alla nostra amata Castellalto di splendere.

A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale, Auguri di Buon Anno a tutti voi e ai vostri cari.

Aniceto Rocci

31/01/2023 MODALITA’ OPERATIVE CENTRALINO TELEFONICO DEL COMUNE DI CASTELLALTO
31/12/2022 LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL POLO DI PETRICCIONE FINALIZZATI A SPAZI E LOCALI DA DESTINARE A MENSA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TELEMATICA
29/12/2022 AVVISO ALLA CITTADINANZA_NOTTE DI SAN SILVESTRO