AUGURI del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale

AUGURI del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale

NATALE 2022_AUGURI del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale

Cari Concittadini,

Il Natale porta con sé uno dei periodi più incantevoli dell’anno.

Questo messaggio augurale vorrei che fosse un'iniezione di fiducia e di speranza. Ed è proprio in quest’ottica di sguardo fiducioso al futuro che mi auguro che il Natale possa dare a tutti la serenità di avviarsi verso il nuovo anno.

Ringrazio tutti coloro i quali si sono relazionati con noi con atteggiamento collaborativo e produttivo.

Auguri a tutte le persone che compongono la nostra Comunità e che si adoperano per renderla migliore.

Auguri a coloro i quali sono in difficoltà e a tutti quelli che vivono in solitudine.

Buon Natale ai nostri Bambini che sono una grande ricchezza, affinché possano accogliere solo gli esempi positivi per il loro futuro.

Buon Natale ai nostri Anziani, custodi di una memoria storica che ci ha preceduti e generati.

A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale Vi auguro un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

Aniceto Rocci

31/01/2023 MODALITA’ OPERATIVE CENTRALINO TELEFONICO DEL COMUNE DI CASTELLALTO
31/12/2022 LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL POLO DI PETRICCIONE FINALIZZATI A SPAZI E LOCALI DA DESTINARE A MENSA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TELEMATICA
30/12/2022 Auguri di Buon Anno