AUGURI del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale

AUGURI del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale

NATALE 2022_AUGURI del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale

Cari Concittadini,

Il Natale porta con sé uno dei periodi più incantevoli dell’anno.

Questo messaggio augurale vorrei che fosse un'iniezione di fiducia e di speranza. Ed è proprio in quest’ottica di sguardo fiducioso al futuro che mi auguro che il Natale possa dare a tutti la serenità di avviarsi verso il nuovo anno.

Ringrazio tutti coloro i quali si sono relazionati con noi con atteggiamento collaborativo e produttivo.

Auguri a tutte le persone che compongono la nostra Comunità e che si adoperano per renderla migliore.

Auguri a coloro i quali sono in difficoltà e a tutti quelli che vivono in solitudine.

Buon Natale ai nostri Bambini che sono una grande ricchezza, affinché possano accogliere solo gli esempi positivi per il loro futuro.

Buon Natale ai nostri Anziani, custodi di una memoria storica che ci ha preceduti e generati.

A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale Vi auguro un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

Aniceto Rocci

22/04/2024 PROBABILE DISSERVIZIO LINEE TELEFONICHE LUNEDì 22.04.2024
19/04/2024 DIRETTA STREAMING CONSIGLIO COMUNALE 19.04.2024 ORE 16.00
18/04/2024 INDIZIONE E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA DEGLI ISTRUTTORI - EX CAT. C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO TRAMITE UTILIZZO DI GRADUATORIE