Descrizione
La domanda di partecipazione alla selezione per le P.E.O.,a pena di esclusione dalla procedura, deve essere debitamente sottoscritta dal concorrente, redatta in carta semplice, indirizzata al Responsabile del Personale ed inoltrata, entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line del Comune di Castellalto, con una delle seguenti modalità:
a) consegna a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13.06.2025 all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Via Madonna degli Angeli n. 4, 64020 Castellalto, durante gli orari di apertura al pubblico e previo appuntamento telefonico;
b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, in busta, entro e non oltre il giorno 13.06.2025;
c) tramite casella di posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: castellalto.segreteria@raccomandatacertificata.it - entro e non oltre 23:59 del giorno 13.06.2025 e dovrà recare, come oggetto, la dicitura “Selezione per l’attribuzione delle Progressioni Economiche Orizzontali”.
Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è differito alle stesse ore del primo giorno feriale immediatamente successivo. Con riferimento al precedente punto b), si rappresenta che saranno escluse le domande che, pur spedite entro il termine fissato, pervengano all’Amministrazione oltre il cinque giorni dallo spirare del termine stesso. Si precisa altresì che, con riferimento ai precedenti punti a) e c), non saranno prese in esame le domande pervenute oltre i termini sopra indicati. La domanda di partecipazione alla Selezione deve essere compilata utilizzando esclusivamente il modello A, corredata dal proprio Curriculum professionale, regolarmente sottoscritto.
Alla domanda deve essere allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
La firma, in calce alla domanda ed al curriculum, non deve essere autenticata. L’amministrazione si riserva la facoltà di verificare quanto autocertificato nella domanda di partecipazione.
Contenuti correlati
- Referendum Abrogativi dell'8 e 9 Giugno 2025 Risultati
- Avviso sospensione trasporto e refezione scolastica Anno Scolastico 2024/2025
- Ordinanza N. 76 Del 05.06.2025 Pnrr M4 C1 Inv. 1.2. Ordinanza di chiusura di parte della Scuola Primaria di Castelnuovo Vomano Via Verga 25 Dal 09/06/2025 al 24/06/2025 Per Esecuzione Lavori Pnrr di realizzazione nuova Mensa Scolastica.
- Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale. Integrazione punti all’ordine del giorno. Sabato 07.06.2025 ore 10.00
- Chiusura Ufficio Demografico - sede Delegazione di Castelnuovo Vomano nella giornata di lunedì 09 giugno 2025 per adempimenti elettorali
- Avviso ritiro tessere elettorali e comunicazione orario di apertura straordinaria degli uffici
- Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale 07.06.2025 ore 10.00
- Riparazione condotta idrica in Via Umbria nel Comune di Castellalto (TE)
- Integrazione manifestazione di interesse progetto home care premium 2025/2028 Inps
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 13:35